Area Dealer

Accedi

Garanzie Demo

Accedi

Area Officine

Accedi
FederautoTime racconta ConformGest

FederautoTime racconta ConformGest

La rivista specializzata Federato Time nel numero di settembre racconta la storia di Conformgest, dall'idea iniziale di Diego e Corrado Pinzano alle dinamiche di trasparenza e legalità che caratterizzano l'azienda fin dall'inizio. L'articolo riassume con semplicità e chiarezza la scelta di Conformgest: " Offrire sempre più garanzie a chi acquista un veicolo usato, affiancando il concessionario nella delicata e complessa gestione dei servizi post-vendita."

Leggi di più
Dealerlink: Diego Pinzano spiega il metodo ConformGest

Dealerlink: Diego Pinzano spiega il metodo ConformGest

Diego Pinzano presenta il roadshow di Conformgest con i concessionari e i suoi servizi a supporto delle problematiche legate al post-vendita.

Leggi di più
Il restyling di ConformGest.it

Il restyling di ConformGest.it

Più semplice, più chiaro, più utile.

Abbiamo ripensato il nostro sito aziendale basandoci su un criterio fondamentale, per nulla scontato: volevamo che fosse completo ed esaustivo, ma anche intuitivo nella navigazione.

Il nostro focus è sempre il cliente ed è proprio per questo motivo che abbiamo puntato sull'essenzialità e sulla massima facilità di consultazione, anche e, sempre di più, da dispositivi mobile.

Speriamo che il risultato sia di vostro gradimento.

Leggi di più
Aumento capitale sociale

Aumento capitale sociale

In un settore in cui molte aziende chiudono, nuove Società vengono avviate con un capitale sociale di soli € 10.000, nuove SRL vengono costituite, e nuove Ragioni Sociali sostituiscono precedenti Società fallite, ConformGest, in controtendenza a tutte queste realtà, forte del successo ottenuto dalla chiusura dell’esercizio 2014, ha con estrema soddisfazione, attraverso atto stipulato in data odierna, elevato il proprio capitale sociale a ben € 400.000 (quota interamente versata).

Leggi di più
Lancio

Lancio "Completa Excellence"

ConformGest, per meglio andare incontro alle richieste dei Venditori, che sempre più hanno la necessità di proporre un prodotto completo e che offra non solo a loro la massima tutela, ma che garantisca al consumatore la miglior copertura possibile, ha introdotto Completa Excellence.

Completa Excellence offre in copertura ben 38 organi aggiuntivi rispetto la tradizionale Completa offrendo un servizio unico nel suo genere.

Leggi di più
Road show

Road show

A partire dal 20 Maggio ConformGest, in collaborazione con Adiconsum, ha indetto una serie di Road Show in tutta Italia, con l'obiettivo di portare chiarezza nel mercato delle Auto Usate e mettere luce su quali sono i diritti e doveri dei venditori nonché dei consumatori finali.

Leggi di più